Ricorsi

Gardhen Bilance - Accredia

L’Organizzazione che decide di fare ricorso dovrà inviare una lettera per raccomandata con ricevuta di ritorno o mail mediante PEC alla Gardhen Bilance S.r.l. (gardhenbilance@pec.it) all’attenzione del Responsabile dell’O.d.I. entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione del Rapporto di Ispezione rispetto alla quale si effettua il ricorso stesso.

Tale lettera dovrà riportare i riferimenti dell’Organizzazione che effettua il ricorso, tutti i riferimenti che possano contribuire all’individuazione dell’oggetto rispetto a cui si effettua il ricorso, le motivazioni (ivi compresi eventuali allegati a sostegno), il nome e la firma del Responsabile che avanza il reclamo.

Si precisa che la mancanza di uno o più degli elementi citati in precedenza costituisce elemento per non dare seguito al ricorso; in tali casi l’O.d.I. di Gardhen Bilance S.r.l. invierà al mittente una comunicazione con le motivazioni.

Il Responsabile dell’O.d.I., ricevuto il ricorso, assegna il Procedimento ad una persona dell’O.d.I. non direttamente coinvolta nella Verifica oggetto del Ricorso.

Il Responsabile del Procedimento prende in carico il ricorso, lo analizza e ne definisce le modalità di gestione.

Il termine dell’analisi (effettuata in 60 gg dalla data di ricezione del ricorso stesso, salvo casi particolari di cui è dimostrabile evidenza oggettiva) il Responsabile del Procedimento comunicherà al Responsabile dell’O.d.I. le risultanze dell’analisi effettuata; sulla base di questa sarà redatta la risposta per il Cliente/Organizzazione che ha presentato ricorso.

TORNA SU