Il dispositivo Theia per la Chirurgia Oftalmica e Chirurgia Minore

La chirurgia oftalmica si è notevolmente sviluppata negli ultimi anni grazie a tecnologie – come l’utilizzo del laser – che hanno reso possibile una maggiore precisione ed efficacia degli interventi, con vantaggi tanto per il chirurgo quanto per il paziente.

Proprio per cercare di assecondare sempre più le esigenze dell’uno e dell’altro, Gardhen Bilance ha progettato la linea di poltrone per chirurgia dell’occhio e chirurgia minoreTheia”.

La nuovissima Versione con poggiatesta motorizzato è stata progettata per consentire al chirurgo di regolare in ogni momento l’altezza e/o l’inclinazione della testa del paziente fino al raggiungimento della posizione ideale per l’intervento.

Questa regolazione può avvenire tramite pratici comandi a pedali o appositi pulsanti sul pannello di controllo che consentono al chirurgo di movimentare in autonomia il poggiatesta senza necessità di impiegare le mani.

Sull’ampio e intuitivo pannello di controllo, anche ben 7 tasti dedicati alla selezione rapida delle posizioni memorizzate: 4 preimpostati per portare la poltrona in posizione di ingresso, di uscita, di Trendelenburg/Anti-Shock o di CPR, più altri 3 per memorizzare posizioni personalizzate.

MOVIMENTAZIONI DEL POGGIATESTA

Gardhen Bilance -Theia 2.0 - Poggiatesta motorizzato

COMANDI PER LA MOVIMENTAZIONE DEL POGGIATESTA

Gardhen Bilance -Theia 2.0 - Poggiatesta motorizzato

MODELLI THEIA

Theia 2.0

Theia 1.0

Grazie all’altezza minima di ingresso pari a 53 cm e all’uscita assistita con verticalizzazione progressiva, la Theia 2.0 consente anche ai pazienti con difficoltà motorie di sedersi e alzarsi agevolmente dal dispositivo.
Dotata di ruote gemellari diametro 150 mm con sistema frenante centralizzato azionabile mediante pedali posti sul basamento, la Theia 1.0 vanta una manovrabilità tale da renderla idonea anche al trasporto del paziente all’interno dei locali della struttura sanitaria, risparmiando tempo e fatica al personale sanitario e ulteriore stress al paziente stesso.
Gardhen Bilance -Theia 1.0 - Poggiatesta motorizzato

Tutte le poltrone Theia offrono la possibilità di cambiare il poggiatesta all’occorrenza, passando dai modelli avvolgenti occipitale, nucale o a “X” (disponibili anche in versione pediatrica) a quello piatto con foro centrale in base al tipo di intervento e alla posizione del paziente.

Gardhen Bilance -Theia 1.0 - Poggiatesta motorizzato

Le poltrone THEIA per la chirurgia oftalmologica e chirurgia minore

Clicca sulle immagini per visualizzare le schede

TORNA SU